Come la sceglieremmo: 2023 BMW iX M60 e 2022 iX xDrive50

Come la maggior parte delle case automobilistiche al giorno d’oggi, BMW è impegnata nell’elettrificazione della sua gamma, avendo appena presentato la berlina i4 e il SUV iX per l’anno modello 2022. L’iX è un SUV di medie dimensioni sulla falsariga della popolare BMW X5, con la differenza che la versione elettrica ha un aspetto molto più contrastante. Sebbene ogni iX sia dotata di doppi motori elettrici e di un pacco batterie da 105,2 kWh, la potenza erogata e l’autonomia stimata variano tra i due modelli disponibili.

La versione normale xDrive50 ha una potenza combinata di 516 cavalli e un’autonomia compresa tra 305 e 324 miglia. Il prezzo di partenza è di 84.195 dollari. Il modello M60, più performante, si aggiunge alla gamma iX per l’anno modello 2023, con 610 cavalli totali e un’autonomia compresa tra 274 e 288 miglia. Il prezzo di partenza è di 106.095 dollari. Ai nostri redattori è stato chiesto di definire le specifiche della loro iX ideale e, mentre la maggior parte di noi ha dato priorità all’autonomia e al valore, qualcuno ha svuotato il suo falso conto in banca per ottenere potenza e prestigio assoluti.

Non ho ancora guidato il modello più potente M60, ma mi sono divertito con la xDrive50 e l’ho trovata molto veloce. Sceglierei quel modello e risparmierei i soldi per alcuni aggiornamenti. Per prima cosa, sceglierei il pacchetto stilistico Sport da 2.800 dollari, che aggiunge cerchi da 21 pollici, lenti trasparenti per i fanali posteriori e sostituisce i paraurti anteriori e posteriori neri con altri in tinta con la carrozzeria. La vernice Blue Ridge Mountain Metallic, a costo zero, è molto bella e si abbina ai rivestimenti interni in microfibra e lana Stonegrey, optional da 500 dollari. Selezionando questa combinazione di interni in tessuto, si aggiungono anche dei bellissimi accenti in oro rosa. Infine, aggiungerei il pacchetto Convenience da 2300 dollari, che include un head-up display con realtà aumentata per il sistema di navigazione, un sistema di telecamere esterne a 360 gradi e la funzione Parking Assistant Plus di BMW. Tutto sommato, la mia iX xDrive50i ideale costerebbe 87.495 dollari, che sembrano tanti, ma secondo la mia esperienza, questo SUV EV vale la pena. – Drew Dorian

http://www.authorstream.com/nelncyxavie/
https://cults3d.com/en/users/nelncyxavie
https://dzone.com/users/4658473/nelncyxavie.html
https://list.ly/nelncyxavie/lists
https://www.ulule.com/nelncyxavie/#/projects/followed
https://nelncyxavie.newgrounds.com/
https://t.me/links_1_2/135
https://peatix.com/user/10474640/view
https://pxhere.com/ru/photographer-me/3741640
https://8tracks.com/nelncyxavie
https://ask.fm/nelncyxavie
https://angel.co/u/nelncy-xavie
https://trello.com/b/5dEn9eiE/notizie
https://visual.ly/users/nelncyxavie8753/portfolio
https://www.debate.org/nelncyxavie/
https://fliphtml5.com/homepage/xadzu
https://www.kiva.org/lender/nelncy4726
https://www.buzzfeed.com/nelncyxavie
https://gitlab.com/nelncy_xavie
https://startupxplore.com/en/person/nelncyxavie

Related articles

co vê a demanda de produtos da fazenda vertical Evesham disparar

O tempo se Um proprietário de uma fazenda vertical disse...

Asteróide atingido pela sonda Nasa deixa 10.000 km de trilha

Uma nova imagem mostra que um asteróide que foi...

Elon Musk Twitter volta a negociar no U-turn surpresa

O bilionário Elon Musk aparentemente mudou de idéia sobre...

Dejar respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here