È possibile trovare un’auto usata CPO sotto i 10.000 dollari? Forse

Lo capiamo tutti: non è il momento migliore per acquistare un’auto. Secondo J.D. Power, il prezzo medio delle transazioni di veicoli nuovi questo mese dovrebbe essere di 44.832 dollari, non lontano dal massimo storico di 45.247 dollari registrato nel dicembre 2021. Ma a volte è necessario acquistarne una, e forse l’idea di spendere 45.000 dollari per un’auto nuova è semplicemente irrealistica. Dato che il Memorial Day è tradizionalmente un periodo in cui i concessionari di auto offrono vendite discrete, abbiamo voluto aiutare chi fa acquisti questo fine settimana con un budget più limitato. La buona notizia è che se siete alla ricerca di un modello usato certificato (CPO) a basso prezzo, si possono trovare alcune offerte, soprattutto se cercate berline o utilitarie di piccole dimensioni.

Come abbiamo scritto più volte in passato, l’acquisto di un veicolo CPO offre una serie di vantaggi, tra cui la certificazione stessa e la garanzia del produttore. I veicoli CPO sono probabilmente esemplari più recenti e con un chilometraggio inferiore, che sono usciti di recente dal contratto di leasing, il che, fino a poco tempo fa, significava che di solito erano abbastanza più economici di modelli simili nuovi. Tuttavia, dato il prezzo delle auto nuove al giorno d’oggi e la nostra soglia di perdita di 10.000 dollari, la realtà è che dovrete scavare un po’ e probabilmente accettare qualche compromesso per trovare delle ruote nuove per voi.

Per rispondere alla domanda del titolo, siamo riusciti a trovare una manciata di modelli di Ford Focus e Fiesta per lo più a meno di 10.000 dollari (al lordo di tasse e spese, ovviamente) su Edmunds.com. Non sono solo i veicoli Ford CPO disponibili a questo prezzo – abbiamo trovato una Subaru Impreza 2012 a 9.000 dollari – ma i risultati sono stati simili anche su Autotrader. Non ci è voluto molto per capire che, in un mondo di SUV e pick-up di grandi dimensioni, le offerte CPO nel 2022 prendono la forma di piccole utilitarie e berline. Il che ci porta al nostro primo compromesso: una selezione limitata, sia per quanto riguarda la marca che il modello. Se vi va bene, continuate a leggere.

http://www.authorstream.com/mazeina86/
https://cults3d.com/en/users/mazeina86
https://dzone.com/users/4656491/mazeina86.html
https://list.ly/mazeina86/lists
https://www.ulule.com/mazeina86/#/projects/followed
https://mazeina86.newgrounds.com/
https://t.me/links_1_2/131
https://peatix.com/user/10465039/view
https://pxhere.com/ru/photographer-me/3740957
https://8tracks.com/mazeina86
https://ask.fm/mazeina86
https://angel.co/u/maze-ina
https://trello.com/b/Tst718Mz/notizie
https://visual.ly/users/mazeina86t4/portfolio
https://www.debate.org/mazeina86/
https://fliphtml5.com/homepage/dpusc
https://www.kiva.org/lender/maze6050
https://www.buzzfeed.com/mazeina86
https://gitlab.com/mazeina86
https://startupxplore.com/en/person/mazeina86

Related articles

Dejar respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here